Si svolgerà anche quest’anno, dall’1 al 16, Agosto in Fiera a Messina, un evento che ha preso il posto della vecchia manifestazione organizzata dalla Fiera di Messina Campionaria Internazionale, che per 80 anni ha allietato le estati dei messinesi e non solo; stiamo parlando di una manifestazione fieristica tra le più importanti rassegne intersettoriali dell’Italia Meridionale.

Una fiera multisettoriale generalista rivolta a tutte le fasce di età attratte come sempre, oltre che dall’esposizione anche dalle opportunità di svago presenti.

Un percorso pluritematico ricco di nuovi spunti per far sì che ogni momento diventi un’occasione di acquisto: dalla casa al giardino, dal viaggio all’abbigliamento, dal mondo dei bimbi agli spazi dedicati al mangiar bene, in una cornice di intrattenimento che lasci la voglia di tornare.

I servizi: Gli espositori potranno avvalersi direttamente in loco dei seguenti servizi accessori: Allestimenti, pubblicità, assistenza tecnica, servizio hostess, ristorazione. Sono state attivate delle convenzioni con le principali strutture ricettive della città al fine di ottimizzare i costi accessori per la partecipazione delle aziende; la lista completa degli alberghi e dei b&b sarà presto disponibile sul sito internet della manifestazione.

Le opportunità: Partecipare alla manifestazione significa far crescere i Vostri affari e comunicare con migliaia di potenziali clienti a un costo contatto molto basso. La possibilità di incontrare gli operatori del settore per aggiornarsi, per uno scambio di informazione, per confrontarsi con la concorrenza, per verificare le tendenze. Su richiesta vengono organizzate iniziative speciali per permettere all’azienda espositrice di promuoversi al meglio.

La Fiera di Messina, è un magnifica location in riva al mare, al centro di Messina; è servita da numerosi mezzi pubblici ed è raggiungibile facilmente sia dall’autostrada che dalla stazione F.s. La Fiera di Messina si trova a pochi metri dagli imbarcaderi privati.

Il piano di comunicazione: Per la comunicazione è stato predisposto un piano di grande effetto, sui principali mezzi di comunicazione, con un allargamento del raggio territoriale che comprende sia la Sicilia Occidentale che la Calabria.