Eventi aziendali a Messina

People on the Move, da più di 20 anni assiste le aziende offrendo servizi per l’organizzazione di eventi a Messina.

Accuratezza ed approfondimento rendono la nostra struttura interlocutore ideale per una consulenza o un confronto per l’organizzazione di eventi aziendali a Messina e per tutte le esigenze del progetto sollevando così il committente da un compito gravoso che può svilupparsi al meglio solo con la giusta esperienza.
Orientiamo nelle scelte consentendo l’ottimizzazione del budget in modo da poter rendere disponibili risorse economiche da destinare, ad esempio, per intensificare la campagna pubblicitaria o la spettacolarizzazione dell’evento.

Grazie ad un team di collaboratori e fornitori rodati ed affidabili, siamo in grado di proporci come riferimento unico per tutte le attività previste dall’evento, dalla registrazione dei partecipanti al cocktail di arrivederci.

Progettiamo a tavolino l’evento elaborando il business plan, arrivando quindi “sul campo” con le idee ben chiare e con la squadra giusta. Al committente non resta che accogliere gli ospiti e godersi gli appetizer!

Chiama subito per un preventivo, le nostre linee sono sempre attive!

People on the Move fornisce:

  • Manodopera specializzata

    Assistiamo le operazioni di organizzazione fornendo manodopera altamente specializzata per tutti i tipi di esigenza.

  • Noleggio Allestimenti ed Attrezzature

    Disponiamo di diverse forme di allestimento per eventi di ogni genere. Progettiamo e realizziamo manufatti scenografici e stand fieristici.

  • Fornitura di stampati ad alta qualità

    Offriamo la possibilità di stampare con noi tutto il materiale occorrente per l’evento dai grandi ai piccoli formati.

  • Personal Concierge

    Il nostro esclusivo servizio “Personal Concierge” ha un solo limite: la fantasia del comittente; da provare!

  • Area Internet

    Servizi di assistenza nella gestione di pagine e profili dei principali social network. Realizzazione siti internet aziendali e piattaforme e-commerce.