Street Food di Primavera
“Street Food di Primavera” è una manifestazione tematica che si svolgerà a Santa Teresa di Riva (ME) dal 23 al 26 aprile 2020.
Nella prima edizione lo Street Food di Primavera ha fatto registrare numeri da record infatti, nei quattro giorni di manifestazione abbiamo contato più di 25.000 presenze. Un pubblico attento e qualificato ha letteralmente preso d’assolto le 23 casette dei nostri Street Fooder.
Per l’edizione 2020 abbiamo pianificato l’estensione dell’area di manifestazione e l’inserimento di ulteriori attività collaterali (Cooking Show, Spettacoli, Animazione per bambini) al fine di coinvolgere l’utente in un’esperienza multisensoriale da ricordare. 30 Operatori del cibo da strada siciliano proporranno le loro prelibatezze a migliaia di visitatori proveniente da gran parte della Sicilia e dalla vicina Calabria.
Le nostre attività sono rivolte a diverse tipologie di pubblico a seconda della fascia oraria.
In modo “trasversale” abbracciamo un target compreso tra 20 e 70 anni grazie alle aperture mattutine ci consentono di rivolgerci alle giovani famiglie e ad utenti di mezz’età; dal pomeriggio e per tutta la sera l’età media si abbassa e il riferimento è quello di comitive di giovani fino a 30 anni.
Dove dormire a Santa Teresa di Riva
Sono numerosissime le strutture che potranno ospitare tutti coloro decideranno di pernottare a Santa Teresa di Riva alcune delle quali convenzionate con la nostra organizzazione. Per verificare quali cliccare qui
Maggiori info: 348.2342338